La Cantina

"Il Vino aggiunge un sorriso all'amicizia 

e una scintilla all'amore"

Edmondo de Amicis

 

Da sempre il ristorante La Tortuga dedica grande cura e passione nella scelta dei prodotti che compongono la ricca “Carta dei Vini”, costruita per accompagnare ed esaltare i sapori  e le qualità delle pietanze proposte.

 

Bianchi rossi e rosati provenienti dai territori che circondano il bacino gardesano e dalle più raffinate case produttrici di ambito nazionale.; nella lista figurano infatti nomi delle più prestigiose e rinomate Cantine Italiane ed estere.

 

Per i palati più esigenti “La Tortuga” ha selezionato una serie  di riserve speciali, vere e proprie eccellenze della produzione 

nazionale e internazionale riconosciute nel mondo quali indiscutibili pietre miliari della storia, della cultura e della più nobile tradizione enologica.

 

334704.jpg
Cover CV Tortuga Fr.jpg

La Carta dei Vini

La nostra Carta dei Vine propone in primis una generosa scelta di etichette locali per far conoscere le eccellenze del territorio gardesano per poi proporre un ricco elenco di produttori a rappresentare i migliori prodotti del panorama nazionale.

Non potevano poi mancare alcuni vini delle più rinomate cantine francesi cui abbiamo aggiunto qualche etichetta internazionale che abbiamo ritenuto di elevata qualità.

 

Da Gaja e Rinaldi alle più prestigiose e affermate etichette toscane, Sassicaia Solaia e Tignanello, da Chateau d'Yqem a Chateau Mouton Rotschild, da Bellavista e Cà del Bosco a Krug e Dom Perignoni ...

Offriamo ai nostri clienti un parere attento e professionale per far loro gustare in modo ottimale le nostre pietanze.

 

  • Facebook

©2020 by PREGIO di Marco de Santi